Messa in sicurezza: consegna dei lavori a Pagani

Interventi sulla S.P. 281 e a Tramonti sulla S.P. 2 e S.P. 2b

messa in sicurezza consegna dei lavori a pagani
Salerno.  

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. Ora è il momento della consegna “lavori urgenti di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale, nonché rifacimento della segnaletica orizzontale,

e verticale sulla S.P. 281 ricadente nel territorio del Comune di Pagani (Sa)” e della consegna “lavori urgenti di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale, nonché rifacimento della segnaletica orizzontale,sulla S.P.2 ex S.P. 2 b ricadente nel territorio del Comune di Tramonti (Sa)”.

“Iniziano fra 17 e 18 aprile a Pagani - comunica il Presidente Michele Strianese - i lavori della pavimentazione della S.P. 281, per proseguire ed essere ultimati, nel giro di un mese, con realizzazione della segnaletica. Si tratta di lavori urgenti di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale,

nonchè rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale. La ditta è Costruzioni Petraglia Group S.r.l. Di Castel San. Giorgio e l’importo netto dei lavori è di € 21.885,36. Invece a Tramonti - prosegue Strianese - fra 29 e 30 aprile, inizieranno i lavori della pavimentazione della S.P. 2 Ex- S.P. 2 b, per proseguire ed essere ultimati, nel giro di un mese, con realizzazione della segnaletica orizzontale. Si tratta di lavori urgenti di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale, nonché rifacimento della segnaletica orizzontale. La ditta è CO.GE.G srl di Altavilla Silentina e l’importo netto dei lavori è di € 31.866,54.

Procediamo senza sosta con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità.”