Torna a Salerno "Pedalando per la città"

Ecco il piano traffico per la giornata di domenica

Salerno.  

Torna a Salerno la manifestazione “Pedalando per la città”. Partenza domenica 19 maggio da Piazza Vittorio Veneto, per la 27ª edizione dell'evento organizzato dall’associazione Amici del Sacro Cuore e promossa dall’amministrazione comunale. Il percorso della pedalata in bicicletta, interamente chiuso al traffico, sarà di circa 12 km. Alle ore 9 in Piazza Ferrovia in programma il raduno dei partecipanti, la partenza è fissata per le ore 10.

Ecco il dispositivo traffico diramato dal Comune di Salerno per la giornata di domenica relativo alle zone interessate dalla manifestazione: Piazza Vittorio Veneto; Via C.Mauro (tratto Corso Garibaldi –Piazza V.Veneto); Traversa Santa Lucia (ambo i lati tratto Lungomare Trieste – Via Roma);
– Via Lista.

1) Dalle ore 7.00 del 19 maggio e sino al termine della manifestazione è fatto divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli.

2) Dalle ore 9.00 del 19 maggio e sino al termine della manifestazione è istituito il divieto di circolazione su: Piazza V.Veneto, Corso Garibaldi, fino a Tvr S.Lucia Lungomare Trieste, Tafuri, Marconi, Corso Garibaldi, Via Roma e sino a Tvr S.Lucia Lungomare Trieste, Piazza della Concordia, Via C.Mauro con arrivo e fine manifestazione a Piazza Vittorio Veneto.

3) AI veicoli provenienti da Via A.Sabatini è fatto obbligo di svoltare a sinistra per Via S.Lista sulla quale per l’occasione sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia mare/monte; per i veicoli provenienti da Via Porto giunti all’incrocio con Via L.Centola, dove sarà istituito il senso unico di circolazione mare/monte, è fatto obbligo di svoltare a sinistra per poi proseguire per Via Lista.

4) In conseguenza del divieto di transito sulle aeree di cui al punto precedente, le traverse in entrata ed in uscita dal suddetto anello viario, saranno chiuse al traffico.