Psicosi coronavirus, ristorante cinese si "auto sospende"

La decisione di un locale di Salerno presa "per dare un contributo e tutelare la comunità"

psicosi coronavirus ristorante cinese si auto sospende
Salerno.  

Non solo scuole, gite e manifestazioni, anche un noto ristorante cinese-giapponese della zona orientale di Salerno, nel quartiere di Torrione, decide di auto sospendere l'attività "fino a data da destinarsi". Una decisione che è stata resa nota dagli stessi proprietari del ristorante tramite un messaggio via social e l'affissione di un cartello fuori la saracinesca chiusa del locale, solitamente affollatissimo. La dimostrazione delle forti ricadute anche a livello economico legate all'emergenza Coronavirus. 

"Avviso: In merito alla situazione sanitaria attuale, il nostro esercizio, per dare un contributo alla comunità e tutelare la salute di tutti , ha deciso di sospendere le attività dalla data odierna fino a data da destinarsi. Vi ringraziamo in anticipo per la comprensione. A presto." Questo il messaggio pubblicato dai titolari dall'attività.

Amareggiati i tanti salernitani che dopo esser venuti a sapere della notizia e hanno augurato all'attività una riapertura nel più breve tempo possibile.