Buoni spesa, prosegue distribuzione: già 2mila domande

Assessore Savastano: "Nessuno sarà lasciato da solo e in difficoltà"

buoni spesa prosegue distribuzione gia 2mila domande
Salerno.  

Proseguono a pieno regime, e continueranno anche nell'odierna Domenica delle Palme, le operazioni di distribuzione dei moduli cartacei per la richiesta dei buoni spesa fondo solidale Covid 19, a darne notizia il comune di Salerno.

La distribuzione non si ferma dunque presso supermercati, edicole e buche delle lettere, procede a cura della Protezione Civile e del Terzo Settore lei cui associazioni lavorano generosamente al servizio della collettività in perfetto coordinamento di rete con l'ente.

15 lavoratori del Comune di Salerno distribuiti su più turni sono impegnati, anche oggi, nella ricezione delle domande che alle ore 11.00 odierne ammontano a circa 2.000. Tali domande sono pervenute 

a mezzo telematico all'indirizzo fondosolidalecovid19@comune.salerno.it e via whatsapp al numero 334/1043709 

Si raccomanda agli interessati – prosegue la nota del comune - di utilizzare, per quanto possibile, il mezzo telematico per lo svolgimento della pratica evitando uscite inutili da casa ed assembramenti presso gli uffici.

"Il Comune di Salerno è al fianco delle famiglie e delle persone in difficoltà a causa dell'emergenza Coronavirus. Nessuno sarà lasciato da solo ed in difficoltà" assicura l'Assessore Nino Savastano.