Negativo terzo tampone su consigliera di San Giovanni a Piro

Il sindaco: "Si è trattato di un falso positivo, non è mai stata affetta da Covid19"

negativo terzo tampone su consigliera di san giovanni a piro
San Giovanni a Piro.  

E’ risultato negativo anche il terzo tampone al quale è stata sottoposta la consigliera comunale di San Giovanni a Piro che la scorsa settimana era risultata positiva al Covid 19.

“E’ la fine di una esperienza brutta e complicata – ha dichiarato il sindaco Ferdinando Palazzo – la consigliera comunale non è mai stata affetta da Covid 19, si è trattato di un caso di ‘falso positivo’. Siamo felici di poterla riabbracciare insieme a tutta la sua famiglia”

Intanto nella giornata di ieri sono statianalizzati anche altri tamponi provenienti dal comune di Agropoli. "La notizia positiva è che tutti i tamponi analizzati sono risultati negativi. - ha dichiarato il primo cittadino Adamo Coppola, nel suo consueto appuntamento tramite videomessaggio- ci vorrà un’altra giornata di lavoro per processare completamente tutti i test eseguiti. Il messaggio che voglio lanciare oggi è quello di stare tranquilli. Tutti i tamponi più urgenti sono già stati analizzati e fortunatamente la positività è stata scongiurata."