Covid 19: ancora 3 morti nel salernitano

A lutto le comunità di Sassano, Nocera Inferiore e Acerno

covid 19 ancora 3 morti nel salernitano
Sassano.  

Ancora decessi di persone affette da Covid 19 nel salernitano, questa notte presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla si è spento un 62enne di Sassano, aveva patologie pregresse. Era in cura a casa poi si è aggravato tanto da rendere necessario il ricovero. Cordoglio da parte della comunità di Sassano dove sono contagiati anche il sindaco e tre consiglieri comunali. Mentre Acerno piange la prima vittima dall'inizio della pandemia di persona affetta da coronavirus, il sindaco Massimiliano Cuozzo, ha espresso vicinanza alla famiglia a nome dell'amministrazione.

Ancora un decesso a Nocera Superiore dove è scomparsa un’anziana di 79 anni, Rosa Milito, risultata positiva al virus. A comunicarlo è direttamente il sindaco Giovanni Maria Cuofano: “Non vorremmo mai dare questo genere di notizie, stiamo combattendo contro un virus subdolo e devastante e siamo costretti a fare i conti anche con un inevitabile e triste bollettino nero”.

Di qui l’invito a “non abbassare la guardia, ad osservare un comportamento responsabile a tutela di ciascuno, ad essere vigili e prudenti nei rapporti interpersonali necessari anche con i propri familiari ed a rispettare il protocollo d’isolamento in caso di contatti con soggetti in stato di accertata positività”, ha precisato la fascia tricolore.