Buonabitacolo, ancora un morto Covid nella casa di riposo

Positivo un dipendente comunale a Pagani, il sindaco: "Stamattina ero preso dallo sconforto"

buonabitacolo ancora un morto covid nella casa di riposo
Buonabitacolo.  

Sale a 6 il numero delle vittime per covid a Buonabitacolo. La comunità piange la morte della signora Antonia Rinaldi, deceduta questa mattina. Si tratta della quinta vittima tra gli ospiti della casa di riposo "Sacro Cuore di Gesù" dove nelle scorse settimane era stato registrato un focolaio Covid. "Ai figli e ai parenti tutti le più sentite condoglianze." Il cordoglio dell'amministrazione comunale. 

Aumentano intanto i contagi in provincia. I 23 nuovi positivi nel comune di Pagani portano il numero totale dei cittadini attualmente positivi al Covid a quota 572. Tra i nuovi contagi, è risultato affetto da Coronavirus anche un dipendente del comune. E' stata disposta, dunque, la chiusura degli uffici. Il sindaco Lello De Prisco si è sfogato sui social: "Stamattina ero proprio preso dallo sconforto. Ieri sera mi hanno informato di un altro caso covid al comune, il che vuol dire altri uffici chiusi.
Ero senza energie nervose, ma poi un messaggio mi ha dato tutte le energie di cui avevo bisogno. Grazie alla signora che me lo ha mandato, grazie di cuore.
Mi avete dato tanta forza. La forza per cui, forse, sono stato scelto."