Con un intervento di saluto del presidente Vincenzo Demasi si è aperto l'Incontro virtuale in videoconferenza con le delegazioni dell'Automobile Club Salerno per condividere i risultati dell'attività associativa del 2020. Il presidente Demasi ha esordito con il ringraziamento a tutte le delegazioni "per l'impegno portato avanti in un anno difficile dal punto di vista sanitario, economico e sociale". Ma il ringraziamento più importante lo ha voluto riservare al direttore dell'Aci Salerno Giovanni Caturano, il quale - ha dichiarato Demasi - "ha saputo dare un nuovo impulso allo sviluppo associativo e al coinvolgimento delle delegazioni nel percorso di crescita dell'Automobile Club Salerno".
Caturano ha voluto condividere "il successo associativo con il consiglio direttivo ed il presidente per aver voluto deliberare e assecondare le proposte per una nuova impostazione della campagna di incentivazione e di sviluppo. Ha salutato con particolare piacere la presenza di Sara Mosca, responsabile del Pra di Salerno, ed ha poi ringraziato personalmente i propri collaboratori Carla Calicchio, Antonio Milo, Domenico Granata ed Enrico Autuori, perché ciascuno, nel rispettivo settore di lavoro, ha contribuito al successo del 2020". Apprezzamenti anche per l'accounti di sviluppo rete Aci informatica Salvatore Riccio e per il funzionario della direzione Sistemi informativi e innovazione Saverio Amato.
"I numeri dell'Aci Salerno per l'anno 2020 sono stati davvero entusiasmanti. L'Automobile Club Salerno nell'anno 2020 ha infatti registrato 17.345 Soci ACI sul territorio provinciale, con un incremento di oltre 1.200 soci ed un più 7% rispetto all'anno precedente, laddove purtroppo molti altri Automobile Club in Italia hanno addirittura subito un decremento. Ciò ha consentito all'Aci Salerno di arrivare al 12° posto nella classifica degli Automobile Club in Italia; nel 2019 si era piazzato al 15° posto. Sul podio delle Delegazioni Aci Salerno che hanno raggiunto tutti gli obiettivi associativi si piazzano le Delegazioni di Alberto Giordano a San Valentino Torio, l'Agenzia Ricciardone di Michele Calandriello a Sala Consilina, e l'Agenzia Cava Service di Lidia Ferrara e Giovanna Nicoli a Cava de' Tirreni", si legge nel comunicato dell'associazione.
