"Grazie Salernitana, il comune si colorerà di granata"

"Un'impresa storica, conquistata con pieno merito superando ogni difficoltà"

grazie salernitana il comune si colorera di granata
Salerno.  

"Grazie Salernitana. Esultiamo per la conquista della Serie A. Complimenti alla società, a mister Castori, alla squadra ed a tutto lo staff per un’impresa storica. La Serie A è stata conquistata con pieno merito superando ogni difficoltà. Grazie ai tifosi, che pur non potendo frequentare lo stadio, hanno trasmesso alla Salernitana entusiasmo e passione inimitabili. Questa promozione, dedicata a tutti noi ed ai tifosi granata in Cielo, è una grande carica d’energia che accompagnerà la piena ripresa economica e sociale della nostra comunità. La Serie A porterà Salerno all’attenzione nazionale ed internazionale promuovendo le nostre bellezze ed attrazioni. Saremo pronti a cogliere questa opportunità. A cominciare dai lavori di adeguamento dello Stadio Arechi in gran parte già realizzati.

Coloriamo di granata i nostri cuori. Viviamo la festa con gioia e responsabilità: il granata è il colore dei sogni che diventano realtà. Macte Animo !

Forza Salerno e Forza Salernitana", questo il messaggio del sindaco Vincenzo Napoli.

Questa sera l'edificio del Comune di Salerno  si colorerà di granata. Un’illuminazione spettacolare dello storico Palazzo di Città per festeggiare la promozione in Serie A della Salernitana.