Ubriaco infastidiva i clienti in un pub, manette per un 24enne

Il giovane aggredisce anche i Carabinieri spedendone due al Pronto Soccorso

Salerno.  

Arresti domiciliare per un giovane 24enne che nella notte scorsa ha movimentato la movida salernitana, aggredendo anche un carabiniere. E’ accaduto alle 2 di notte di lunedì scorso con il ragazzo che, in evidente stato d’alterazione alcolica, stava infastidendo i clienti di un pub della movida salernitana.

Per il gestore del locale, dunque, non c’è stato nulla da fare che chiamare i carabinieri, nella speranza che il 24enne terminasse di infastidire gli avventori del pub. Invece, all’arrivo della pattuglia del Nucleo radiomobile della compagnia Salerno, agli ordini del maggiore Gennaro Iervolino, il giovane non si è per nulla calmato, anzi.

Ha addirittura aggredito due carabinieri che sono costretti a recarsi al pronto soccorso, dove i sanitari hanno diagnosticato una prognosi di tre giorni per ognuno di loro. Nel frattempo, gli altri militari avevano ragione dell’irruenza del 24enne che è stato prima condotto al Ruggi per la disintossicazione. Successivamente è stato arrestato ai regimi domiciliari.

 

Redazione