Rocce Rosse-Comune di Salerno, tutto si decide al Tar la prossima settimana. Il noto locale di via Ligea nella bufera per la nuova struttura di tubolari che accoglie nei fine settimana tantissimi salernitani. Per Palazzo Guerra la nuova struttura non sarebbe in norma con i dettami urbanistici, tanto da ordinarne l’immediata rimozione.
Un imperativo accompagnato anche dalla sospensione delle attività d’intrattenimento che nei fine settimana raggiunge alti livelli di presenze. Un provvedimento che è stato immediatamente impugnato dalla proprietà del noto locale di via Ligea, con immediato ricorso al Tar. Tanto che gli imprenditori Marinelli hanno subito ottenuto un primo decreto cautelare di sospensiva sull’ordinanza emessa dal Comune di Salerno.
L’udienza di merito si celebrerà il 10 settembre con i giudizi amministrativi a decidere le sorti del locale che è situato alle pendici dell’hotel Baia. Se dovesse spuntarla il Comune, il provvedimento potrebbe diventare definitivo, con strali che potrebbero ripercuotersi anche nella prossima stagione estiva.
Redazione
