Santa Teresa, doppia inaugurazione per lo storico arenile cittadino dopo l’intervento di restyling. Cerimonia d’apertura ufficiale sabato mattina, presumibilmente alle 10, con il clou che sarà a partire dalle 19. Cinque ore di spettacolo, che dovrebbe terminare intorno alla mezzanotte, che registrerà interventi di danza, musica e cabaret, oltre ad uno spettacolo dedicato ai bambini.
Fra gli artisti cerca la presenza del noto cabarettista partenopeo, Angelo Di Gennaro, con l’organizzazione, e la successiva realizzazione, della serata a cura del Teatro delle Arti. Una realizzazione che sarà a titolo completamente gratuito, con l’amministrazione comunale che è stata chiamata solo a pagare per la fornitura del service audio-luci (costo totale comprensivo d’iva al 22% di 1.80 euro).
Ma anche per i diritti d’autore alla Siae per un costo complessivo di 1.002 euro. Totale, dunque, di 3.442 euro, comprensive di 610 euro di spese varie. Tra gli spettacoli di danza proposti, in un ideale abbraccio sul Mediterraneo, secondo la determina dirigenziale, ci sarà l’esibizione di ballerini di tango, can can, tarantella, hip hop e breakdance e musica leggera.
Redazione
