Pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione dei contributi alloggiativi anno 2015, predisposto in base alle direttive regionali. Le famiglie indigenti salernitane che abitano in alloggi in locazione con contratto registrato potranno richiedere un sostegno economico per l’affitto fino ad un massimo di 1.600 euro.
La quota sarà calcolata in base in base al reddito familiare e al canone di locazione per l’anno 2015. la domanda, corredata di tutta la documentazione necessaria, dovrà essere consegnata entro il 29 ottobre. Due le modalità per la presentazione: a mano presso l’Ufficio Casa in via San Domenico Savio o all’Ufficio Protocollo del Comune di Salerno. La domanda può anche essere spedita a mezzo raccomandata sempre entro il termine stabilito.
Il bando e i moduli sono anche disponibili sul sito web ufficiale del Comune: www.comune.salerno.it e sul sito www.pianosociales5.it. Sulle dichiarazioni che giungeranno nei termini stabiliti e relativa graduatoria dei beneficiari sarà inviata alla Guardia di Finanza per gli idonei controlli. Nei casi di dichiarazione mendace, ci sarà l’immediata decadenza del beneficio e successiva denuncia alle autorità competenti.
Redazione
