“Basta fannulloni”. Viggiani, direttore generali del Ruggi, a muso duro dopo le critiche legate allo scandalo assenteismo all’ospedale di Salerno
“Siamo uno degli ospedali migliori d'Italia" e poi rivela: "chiesto al garante della privacy se è possibile istituire badge con impronte digitali per i dipendenti". Un provvedimento sulla sicurezza all'interno del San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona ma non solo, anche per identificare al meglio il personale dipendente, medici e infermieri, è ciò a cui sta pensando il manager Vincenzo Viggiani rivelando di aver già inviato una richiesta al garante per conoscere se sia lesivo o meno per la privacy istituire i badge con le impronte digitali e successivo controllo.
Continuano, infatti, a piovere critiche su più fronti sull'ospedale di via San Leonardo ma il direttore Viggiani proprio non ci sta e ha risposto a muso dura, senza mezzi termini, a coloro che parlano di "caos" nel Ruggi e che indirettamente accusano lo stesso manager di una cattiva amministrazione dell'azienda ospedaliera universitaria.
Per leggere l'articolo completo scarica l'app di Ottopagine.it
Redazione Sa
