E’ la StraSalerno della polemica

Contestato il piano traffico. Cammarota: “E’ demenziale”, Celano: “Cittadini lasciati nel caos"

Salerno.  

StraSalerno nella polemica. Sotto accusa l’organizzazione della manifestazione podistica che ha interessato questa mattina la zona centrale di Salerno e, in particolare il Lungomare. La chiusura al traffico dalle prime ore della giornata ha mandato in tilt la viabilità, tanto che l’edizione numero 21 rischia di diventare un caso politico.

“Bloccare il centro cittadino e quindi tutta la città, rendendo ostaggi i salernitani nelle loro case senza alcuna possibilità di movimento nè in uscita nè in entrata, è demenziale”, ha affermato senza peli sulla lingua il consigliere Antonio Cammarota.

Ma ci va giù dura anche il “collega” dell’opposizione a Palazzo Guerra, Roberto Celano. “Senza un cartello, senza informazioni si blocca la città e si lasciano gli automobilisti in balia del caos. – ha affermato - E’ così che si organizza una manifestazione sportiva? Un altro esempio lampante di incapacità amministrativa”.

Ma le segnalazioni arrivano anche per le numerose bottigliette di plastica lasciate lungo il tragitto dai concorrenti, con gli uomini del settore Igiene Urbana ad entrare in campo per la pulizia subito dopo il termine della manifestazione podistica.

 

Redazione