Strasalerno, scoppia la polemica della minoranza per il piano traffico. In tanti i cittadini che ieri si sono lamentati nelle strade chiuse e del caos creatosi attorno al centro della città. Il primo ad affondare il colpo dopo il caos della domenica appena trascorsa, è l’avvocato Antonio Cammarota.
«Bloccare il centro cittadino - ha spiega il consigliere - rendendo ostaggi i salernitani è demenziale. Si organizza la Strasalerno e si bloccano le strade senza creare percorsi alternativi. Come in altre occasioni non sono stati esposti avvisi in precedenza, né alcuna informazione, se non qualche intervista televisiva autoreferenziale di improbabili personaggi in cerca d’autore. Bastava chiudere solo la Lungomare, affigere volantini sui portoni, usare sms e poche altre cose».
Alle accuse di Cammarota fa eco il consigliere di Forza Italia, Raffaele Adinolfi: «Bloccare contemporaneamente - ha dichiarato Adinolfi -Lungomare e “nazionale”, sequestrando gli automobilisti e cittadini di Pastena è da “Stra-stupidi”. Vanno bene le manifestazioni sportive, ma sappiate organizzarle. Se qualcuno si sente male? Si dimetta il responsabile».
Redazione Sa
