Guida camion sotto l'effetto della cocaina

Fermato un 33enne

Salerno.  

Lo hanno sorpreso alla guida di un autotreno sotto l'effetto di cannabinoidi e cocaina, oltre che in possesso di hashish. Un camionista di 33 anni originario della provincia di Salerno è stato fermato e denunciato dalla polizia stradale di Orvieto durante un controllo sull'A1.
Il 33enne è stato bloccato nei pressi di Orte, tratto di competenza della polstrada umbra, dopo essere stato notato da una pattuglia procedere a velocità sostenuta. Nel corso degli accertamenti i poliziotti hanno notato spuntare da un cassetto del mezzo un pacchetto di sigarette deformato, nel quale è stato scoperto un pezzo di hashish dal peso di circa sette grammi.
Dopo la successiva perquisizione dell'autotreno sono stati poi trovati altri 65 grammi circa della stessa droga. Condotto in caserma, il trentatreenne è stato quindi sottoposto ad accertamenti dai quali è risultato positivo agli stupefacenti. E' stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio e per guida sotto l'effetto di stupefacenti. Gli è stata inoltre ritirata la patente per la successiva revoca.

Redazione Salerno