Cade con la moto: è morta la 15enne

Era insieme al suo fidanzato

Mercato San Severino.  

E' morta la 15enne di Mercato San Severino che è rimasta coinvolta in un grave incidente il due giugno scorso, tra Sant’Angelo e Curteri. La ragazza stava facendo un giro in moto con il fidanzato18enne. I due si sono scontrati, per cause ancora da chiare, con un furgone carico di farmaci, all'altezza dell'Eurospin, urtando contro un palo.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale ed i soccorsi. Pare che il motivo dello scontro possa essere riconducibile ad un sorpasso azzardato finito male. Ad avere la peggio i due centauri, i due giovani indossavano entrambi il casco.

I ragazzi sono stati soccorsi e trasportati in codice rosso all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Meno gravi le ferite riportate dal giovane che ha subito un trauma cranico e fratture a gamba e spalla. E' stato ricoverato nel reparto di ortopedia ed stato operato.

Il 18enne più volte ha chiesto notizie della sua giovane fidanzata. Gravi fin da subito invece le condizioni della 15enne, in prognosi riservata nel reparto di rianimazione, in coma farmacologico. Un coma dal quale la giovane purtroppo non si è più risvegliata. Un dolore immenso per familiari e amici della 15enne, molto conosciuta a Mercato San Severino.  

Redazione Salerno