Dramma sulle strade, travolto e ucciso un carabiniere

Costantino Camera aveva 52 anni. L'incidente nei pressi di Perugia. Era in sella a una Vespa

Il militare era originario di Roccadaspide. Il cordoglio dell'Arma

Dramma sulle strade. A perdere la vita è stato un carabiniere di 52 anni, Costantino Camera, originario di Roccadaspide. E' accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Perugia, lungo la Statale del Trasimeno Ovest, nei pressi di Corciano. A due passi del ristorante “Il battibecco”.

Il militare è stato travolto da un'auto mentre era alla guida della sua Vespa.

Costantino Camera – che era in servizio nella sezione di piggi del tribunale perugino -, era sullo sccoter quando, per cause ancora tutte da accertare, si è scontrato violentemente con una '500. Lo schianto poco dopo la mezzanotte.

Nell'urto il 52enne è stato sbalzato dalla sella, cadendo rovinosamente sull'asfalto. Sono arrivate le ambulanze del 118 che dopo aver stabilizzato il ferito lo hanno trasportato nella sala emergenza del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. Ma tutti i tentativi di salvargli la vita si sono dimostrati inutili. E' morto poco dopo. Troppo gravi le conseguenze dell'incidente.

Costantino Camera era molto conosciuto a Roccadaspide, anche se lavorava da quando venti anni a Perugia. In tanti si sono stretti intorno ai familiari. Anche l'Arma. Sia a Perugia, con il comandante provinciale che ha incontrato i parenti più stretti della vittima (e con lui anche il procuratore generale del capoluogo umbro, Fausto Cardella). Sia a Salerno.