Incidente stradale all'alba, grave 47enne. Ferito giornalista

E' accaduto all'alba, a pochi chilometri da Castellabate. I due feriti ricoverati al San Luca

Lo schianto tra la Citroen C3 e l'Apecar è stato frontale. Sul posto i carabinieri e le ambulanze della Humanitas

Castellabate.  

Un grave incidente stradale si è verificato all'alba di questa mattina sulla regionale 267, tra Laureana Cilento e Santa Maria di Castellabate. Lo schianto alle cinque, nei pressi di una curva. E più precisamente al chilometro 11+200.

Una Citroen C3 e una Apecar Piaggio si sono scontrate frontalmente. Un impatto molto violento.

Il conducente della Ape, il 47enne A.S., di Castellabate, è stato soccorso e ricoverato d'urgenza all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania. E' arrivato in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi. Ma non corre pericolo di vita.

Nello stesso ospedale le ambulanze della postazione Santa Maria della Humanitas hanno trasportato anche il conducente della vettura, rimasto ferito, anche se in condizioni meno gravi. Si tratta di Antonio Vuolo, 29 anni, originario di Montecorice e corrispondente dal Cilento per il quotidiano “Il Mattino” (è stato anche componente dello staff di comunicazione nella recente campagna elettorale per il neo sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo).

Sul posto i carabinieri della Radiomobile, diretti dal maresciallo Luca Fortunato, con il coordinamento della compagnia di Agropoli, comandata dal capitano Francesco Manna.

I militari hanno anche effettuato i rilievi necessari per capire la dinamica dell'incidente.