Ubriaca travolge cinque camerieri. Grave un 18enne

E' accaduto alle quattro della notte scorsa. Alla guida una rumena positiva all'alcol test

I cinque ragazzi avevano appena terminato il loro turno di lavoro. Sono tutti rimasti feriti. La loro auto sbalzata per centinaia di metri è finita in una cunetta dopo essersi ribaltata ripetutamente

Ubriaca alla guida ha travolto l'auto con a bordo cinque camerieri. E' accaduto la notte scorsa, lungo la strada provinciale 11 che da Ponte Barizzo conduce a Matinella di Albanella.

I giovani camerieri, tutti residenti a Battipaglia, erano su una Fiat Punto. Avevano appena terminato il loro turno di lavoro nel ristorante la Tana di Lupo. Erano le quattro. All'improvviso la loro vettura è stata violentemente tamponata da una Fiat 600, condotta da una giovane rumena.

L'utilitaria dei camerieri è stata sbalzata per un centinaio di metri, prima di finire – dopo essersi capovolta più volte e aver sfondato il guard rail - all'interno di una cunetta.

Sul posto sono intervenute le ambulanze Croce Azzurra di Licinella e Agropoli, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Eboli. I feriti sono stati tutti trasferiti negli ospedali di Eboli, Battipaglia, Roccadaspide e Vallo della Lucania. Preoccupano le condizioni di uno di loro, un 18enne. Ha riportato ferite e sospette fratture alla gamba e al torace. Più lievi le conseguenze per gli altri quattro.

Illesa la conducente dell'altra auto. La donna è stata sottoposta dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, intervenuti sul posto, all'alcol test, che ha dato esito positivo.