Diele: dubbi sull'incidente, chiesta una nuova perizia

Intanto si aspettano i risultati delle analisi tossicologiche

Nello schianto mortale perse la vita la 48enne Ilaria Dilillo

Salerno.  

Proseguono le indagini sulla morte di Ilaria Dilillo, la 48enne salernitana investita e uccisa dall’attore 33enne Domenico Diele, alla guida in stato di alterazione per uso di sostanze stupefacenti e senza patente.

La famiglia della vittima vuole giustizia e chiede chiarezza. Il sostituto procuratore Elena Cosentino, ha così disposto un nuovo incarico peritale in modo da poter ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente mortale. L'auto di Diele travolse lo scooter della Dilillo trascinandolo per 80 metri.

La donna fece un volo di circa 90 metri che non le lasciò scampo. Lunedì mattina ci sarà l’affidamento dell’incarico ad un ingegnere stradale. Andranno analizzati tutti i dettagli sull'incidente. Importante sapere anche in che condizioni fosse l'attore al momento dello schianto.

Si aspettano dunque anche i risultati tossicologici eseguiti su un pelo prelevato dall’ascella dell’attore che al momento dei prelievi si è fatto trovare rasato a zero. Diele si trova ora agli arresti domiciliari a Roma a casa della nonna con il tanto discusso braccialetto elettronico. 

Redazione Salerno