Non tollera l'inciviltà e buca le ruote delle auto in sosta

Nei guai è finito un 60enne di Montecorvino Rovella

Ai carabinieri che lo hanno sorpreso in flagrante ha raccontato di aver reagito con stizza alla vista di un ragazzo che poco prima aveva gettato a terra gli avanzi del suo pranzo sporcando il piazzale

Montecorvino Rovella.  

L’ambientalismo può portare a gesti estremi. Sembra proprio così se si prende in considerazione l’episodio alquanto singolare avvenuto ieri a Montecorvino Rovella, che ha visto protagonista un 60enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della locale Stazione lo hanno sorpreso mentre era intento a bucare i pneumatici di tre auto parcheggiate nei pressi del cimitero.

P.C., queste le sue iniziali, una volta scoperto, ha motivato il suo gesto dicendo che era molto irritato per il comportamento poco prima notato in un giovane che, dopo aver consumato il suo pasto, aveva gettato gli avanzi per terra, sporcando l’area del piazzale. Il sessantenne ha aggiunto di essersi tanto arrabbiato per l’inciviltà dimostrata dallo sconosciuto, al punto da decidere di sfogare il suo risentimento sulle auto in sosta. L’uomo è stato ovviamente denunciato per danneggiamento aggravato e porto abusivo di arma bianca. 

Redazione