Si ubriaca e sviene vicino al fiume, salvato dai passanti

Ieri pomeriggi un romeno senza fissa dimora è stato notato a terra nei pressi della foce dell'Irno

I vigili urbani intervenuti l'hanno trovato in coma etilico e hanno allertato i soccorsi. L'uomo è stato quindi portato in ospedale dove gli è stata somministrata una lavanda gastrica

Salerno.  

A dare per primi l’allarme sono stati alcuni passanti che, dal ponte sull’Irno, hanno visto in lontananza un corpo accasciato in un angolo prima della foce del fiume. Si è pensato subito a un cadavere ed è scattata la richiesta di aiuto. Immediata l’allerta lanciata alle forze dell’ordine e sul posto, ieri pomeriggio poco dopo le 18, è giunta una pattuglia dei vigili urbani per verificare cosa fosse successo.

Gli agenti hanno quindi trovato un uomo in stato di incoscienza ma ancora vivo. Il giovane, identificato poi per un romeno senza fissa dimora, aveva evidentemente alzato troppo il gomito finendo così in coma etilico. Sul posto è quindi giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale di via San Leonardo dove è stato sottoposto alle necessarie cure per rimettersi in forma. Le sue condizioni sono subito migliorate e ora non rischia alcunché.

Redazione Salerno