Prima la insultano, poi la picchiano e la lasciano a terra

Donna aggredita in centro a Salerno

Salerno.  

L'hanno prima insultata e poi picchiata, lasciandola sanguinante terra sull'asfalto. Il terribile episodio è accaduto sabato sera in via Matteo Ripa, intorno alle 23. Un' anziana signora stava guidando quando, dopo aver svoltato su via Ripa, si è trovata davanti un gruppo di ragazzi, forse ubriachi.

La donna ha così fermato la vettura, ma forse ha comunque urtato uno de giovani. A questo punto è scesa dalla macchina per sincerarsi che il ragazzo stesse bene. E' allora che si è scatenata la violenta aggressione da parte del gruppo. Prima gli insulti, poi calci e pugni al corpo e al volto.

L'anziana si è accasciata a terra ed è stata salvata solo dall'arrivo provvidenziale di alcuni passanti. Secondo i testimoni, i giovani si sarebbero dati alla fuga a piedi facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e un' ambulanza che ha condotto la malcapitata, sottoi choc, all'ospedale Ruggi di Salerno

 Avviate le indagini, anche attraversol'analisi dei video delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, si cerca di risalire all'identità dei ragazzi.

Redazione Salerno