Questa mattina a Pontecagnano, in via Pacinotti, due auto si sono scontrate. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato le vetture, una Lancia e una Mercedes, a schiantarsi tra loro. La Lancia nell'impatto si è ribaltata su se stessa. Il conducente è rimasto così incastrato nell’abitacolo.
Solo grazie all' intervento dei volontari del 118 del Vopi e dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno si è riusciti ad estrarlo dalle lamiere contorte. Il giovane, un 21enne, era al posto di guida.
Nell'urto si è ferito al volto e alla gamba destra. I sanitari lo hanno portato al Pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno per poter svolgere ulteriori accertamenti sulle sue condizioni.
Il conducente della Mercedes ha riportato invece fortunatamente solo lievi escoriazioni. Sullo schianto stanno indagandoi vigili di Pontecagnano Faiano che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'accaduto e risalire alle cause dell'incidente che, grazie al cielo, non ha avuto gravi conseguenze.
Redazione Salerno
