Fracassate le vetrine del ristorante Pizza Margherita

Sul caso indaga la polizia

Danneggiate nella notte tra domenica e lunedì tutte e cinque le vetrine del ristorante "Pizza Margherita", su Corso Garibaldi, a Salerno. I titolari del locale hanno scoperto solo questa mattina quello che era accaduto ed hanno avvisato gli agenti della questura.

Gli investigatori hanno effettuato i sopralluoghi per capire come e quando si fosse verificato l'episodio. Molto probabilmente è stato utilizzato un piccone o una spranga di ferro. Gli agenti hanno ascoltato i titolari dell'attività per sapere se avevano ricevuto minacce o richieste estorsive. Sentiti anche i dipendenti e persone che abitano o lavorano nella zona.

Sembra che qualche residente abbia udito forti rumori nella notte ma che non si sia affacciato perchè non pensava che si trattasse di qualcosa di grave. A quell'ora su Salerno imperversava anche un forte temporale.

Al momento non si può escludere del tutto la pista che porta al racket delle estorsioni. Anche se gli investigatori non scartano del tutto l'ipotesi di un atto vandalico.  

S.B.