La tragica morte di Antonio: così ha perso la vita il 49enne

Tragico schianto tra due auto. In ospedale la moglie

Uno schianto fatale che ha tolto la vita al 49enne Antonio Locuratolo. Battipagliese, ma residente a Eboli, la sua vita si è fermata ieri sera, poco dopo le 20.30, sulla statale che collega Battipaglia a Olevano sul Tusciano. Il 49enne viaggiava a bordo della sua auto, una Toyota Yaris, insieme alla moglie, anche lei ferita gravemente, ma non in pericolo di vita.

Si sono scontrati violentemente, per cause ancora da accertare, contro una Skoda condotta da un giovane di Olevano che è stato trasportato in ospedale in prognosi riservata, con un trauma cranico. Sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia municipale di Battipaglia per i rilievi, e i vigili del fuoco. La strada è stata chiusa per molto tempo, la viabilità è stata deviata su percorsi secondari, in direzione Montecorvino o Eboli, mandando il tilt la circolazione.

Sequestrati i veicoli, effettuati fino a tarda notte i rilievi per chiarire la dinamica di questo tragico incidente. Forse una manovra azzardata, un sorpasso, complice, molto probabilmente, l'alta velocità.

Giunti sul luogo dello schianto i soccorritori del 118 purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Locuratorolo, imprigionato tra le lamiere della sua auto. L’uomo, un fabbro molto conosciuto nella Piana, si trova ora all’obitorio dell’ospedale di Battipaglia. Molto probabilmente sarà eseguita l’autopsia. Ancora morte, dunque, sulle strade della Piana del Sele, che hanno fatto un'altra vittima.  

S.B.