Selfie sugli scogli prima del suicidio: salvata dalla polizia

Dopo aver visto la foto il fidanzato ha chiamato gli agenti

La 27enne, trovata sul Lungomare, aveva preso dei farmaci

Ha preso dei farmaci, poi è andata sugli scogli del Lungomare di Salerno. Lì si è scattata una foto con il cellulare, inviandola al fidanzato e dicendogli che si sarebbe uccisa, gettandosi in mare.

E' successo oggi pomeriggio a Salerno. Il giovane spaventato ha chiamato il 112. Non avendo idea di dove si trovasse precisamente la sua fidanzata. Sono così intervenute due volanti della polizia sul lungomare cittadino alla disperata ricerca della giovane.

La ragazza è stata fortunatamente trovata in tempo, era nascosta e distesa tra gli scogli al molo Masuccio di Piazza della Concordia. Si tratta di una ventisettenne residente in provincia di Salerno.

E' stata immediatamente soccorsa dagli agenti che le hanno prestato le prime cure sul posto, in attesa dell’arrivo del personale medico che li ha raggiunti a bordo un’ambulanza. La giovane stava male, aveva ingerito numerose compresse di farmaci. Provvidenziale l'intervento degli agenti che le hanno salvato la vita.

La 27enne è stata poi trasportata d’urgenza all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. Ancora non si conoscono i motivi che possono aver portato la ragazza a voler togliersi la vita. Forse proprio una delusione sentimentale o possibili problemi con il fidanzato all'origine del tentativo di suicidio.

S.B.