Espulse dalla polizia due straniere: multato un parcheggiatore

Una terza donna è stata denunciata

Beccate dalla polizia tre straniere irregolari. Le donne, tre brasiliane, si trovavano ieri pomeriggio in via Francesco Paolo Volpe, a Salerno. In seguito ai controlli degli agenti una è risultata essere in possesso del permesso di soggiorno, mentre le altre due non in regola con le norme sull’immigrazione.

Le due straniere irregolari sono state accompagnate presso gli uffici della questura ed al termine della identificazione  trasferite presso il centro di permanenza temporanea di Roma, per essere espulse dal territorio italiano.

Gli agenti hanno accertato, inoltre, che una delle due straniere, A.S. 35enne, era destinataria di un decreto di espulsione emesso dal questore di Trento, motivo per cui è stata denunciata per inosservanza del provvedimento.

La polizia durante gli stessi servizi di controllo del territorio ha identificato in totale 53 persone e controllato 23 auto. In una piazza del centro cittadino di Salerno ha multato un 63enne, sorpreso a fare il parcheggiatore abusivo. Allo stesso è stato intimato di allontanarsi dal posto. Intanto è in corso di valutazione l’applicazione da parte del questore, nei confronti del 63enne, del provvedimento di daspo urbano.

S.B.