Cade nel vuoto e fa un volo di dieci metri

Un 30enne è ricoverato in ospedale in gravi condizioni

E' precipitato dal trincerone ferroviario, finendo sull’asfalto all’altezza tra via Principessa Sichelgaita e via Matteo Silvatico. Vittima dell'incidente, accadutio intorno alle 21.30 di ieri a Salerno, un cittadino romeno di circa trent’anni.

Ancora non è chiara la dinamica. Non si sa se il giovane abbia perso l’equilibrio dopo essersi sporto troppo o se si sia lanciato di proposito nel vuoto. Un volo di circa dieci metri che gli ha causato ferite gravi. Immediatamente sono intervenuti i soccorsi del 118, allertati da alcuni passanti. L'uomo era riverso a terra, nel sangue.

Sul posto è arrivata un’ambulanza rianimativa dell’Humanitas. Medici e volontari hanno prestato al malcapitato, poi lo hanno trasportato presso l'ospedale Ruggi d'Aragona dove è stato sottoposto ad una serie di accertamenti.

Secondo le prime indiscrezioni, pare che il 30enne sia arrivato vigile al pronto soccorso: aveva un politrauma e un femore rotto. Intanto sul caso stanno lavorando le forze dell’ordine, che sono impegnate a chiarire se si tratti di un incidente, di un tentativo di suicidio o di un litigio finito male.

S.B.