Incidente stradale: muore una 75enne

Si è spenta dopo 50 giorni di agonia

Eboli.  

E' morta dopo 50 giorni di agonia Anna Bianco, la 75enne di Nusco ferita gravemente in un incidente stradale verificatosi a Caposele. Le condizioni della donna, ricoverata nell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli, erano parse fin da subito gravissime. La salma della 75enne è stata sequestrata. Si trova ora nell'obitorio del nosocomio ebolitano. Nelle prossime ore sarà stabilita la data dell'autopsia che potrà chiarire con certezza le cause della morte della donna.

L'incidente fatale risale al 13 luglio scorso, due auto si scontrarono all'interno della galleria. L'anziana si trovava seduta accanto al marito che nello schianto ha riportato ferite non gravi. Anche il conducente dell'altra vettura, un 51enne, si è ferito in modo lieve. Le condizioni di Anna invece sono sembrate fin da subito molto gravi. La donna venne estratta dalla vettura con l'ausilio dei vigili del fuoco, rimase incastrata tra le lamiere dell'auto.

Anche i medici del 118 che le prestarono i primi soccorsi capirono la condizioni critiche della pensionata, condotta in codice rosso all'ospedale di Eboli. Ricoverata nel reparto di rianimazione la donna, nonostante i tentativi dei medici che l'hanno avuta in cura, domenica sera è morta.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

S.B.