Fa visita al figlio morto in ospedale e muore in un incidente

Dramma sulla strada, perde la vita una 80enne

Eboli.  

Una tragedia nella tragedia, una donna di 80 anni ha perso la vita dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale a poche ore di distanza dalla morte del figlio. L'anziana, originaria di Roccagloriosa è stata protagonista di un sinistro verificatosi sulla A2, tra Eboli e Campagna. Trasportata da un'ambulanza del 118 all’ospedale di Eboli è stata assistita al pronto soccorso, in seguito ricoverata nel reparto di terapia intensiva e poi in rianimazione dove però è deceduta.

Da una prima ricostruzione di quanto accaduto il conducente dell’auto, una Ford Focus, genero della donna, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a finire contro le barriere di protezione a bordo strada. Ad avere la peggio la suocera che era con lui in auto assieme ad altri due parenti che hanno riportato nello schianto solo lievi contusioni. Le condizioni della donna invece sono parse sin da subito molto gravi.

Il gruppo stava tornando a Roccagloriosa, il loro comune di residenza, dopo essere stato in ospedale dove la donna aveva fatto visita alla salma del figlio morto poco prima per cause naturali. Un dramma che ha sconvolto i familiari.

Tra poche ore sarà celebrato il funerale del figlio della 80enne che si è spento ad Avellino pochi giorni fa. Intanto sull'incidente è stata aperta un'inchiesta da parte del tribunale di Salerno, del caso si occupa il pm Roberto Penna che dovrà chiarire l'esatta dinamic di quanto accaduto. La salma della donna intanto si trova in obitorio in attesa dell'esame esterno da parte del medico legale, solo nelle prossime ore si potrà sapere se verrà liberata o se sarà effettuata anche l'autopsia per chiarire le cause del decesso.                                                                                                                      

Sara Botte