Perde tutto alle slot machine, poi rapina il gestore

Beccato dai carabinieri. Era ospite di alcuni parenti in un'abitazione di Sapri

Sapri.  

Perde alle slot machine, aggredisce e rapina il gestore della sala Snai. Fermato dai carabinieri un 30enne.

E’ accaduto nella notte tra la domenica di Pasqua e il lunedì dell’Angelo a Sapri. Il giovane, originario di Padula, in vacanza con la famiglia, ospite di alcuni parenti della zona, dopo aver passato la serata a giocare alle slot machine, arrivato l’orario di chiusura, avrebbe realizzato di aver perso tutto il denaro che aveva.

Così, quando il gestore della sala stava raccogliendo i soldi dalle macchinette per chiudere il locale, lo avrebbe aggredito, sbattendolo contro una slot. Nella colluttazione il 30enne sarebbe riuscito a sottrarre gran parte del ricavato delle giocate in contanti, dandosi poi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce.

I carabinieri della stazione di Sapri, dopo aver sentito la vittima e i testimoni e aver visualizzato le immagini dalle riprese a circuito chiuso, sono risaliti all'uomo e al luogo dove si trovava. All'alba di lunedì il blitz in casa del 30enne, trovato ancora a letto. In seguito ad una perquisizione i miliari hanno recuperato tutta la refurtiva nascosta nella cantina dell'abitazione. Il bottino ammonta a 1.625 euro in contanti e 10 ticket riscuotibili per un totale di 280 euro circa. E' stato restituito al proprietario.