Minaccia di morte e violenta la compagna

La cosparge di alcol, minacciandola di darle fuoco poi la violenta

Giffoni Sei Casali.  

Costringe la compagna a rapporti sessuali, dopo averla cosparsa di alcol e brandendo un accendino. L’intervento dei carabinieri evita il peggio. In manette G.D.M. originario di Battipaglia ma domiciliato a Giffoni Sei Casali. L’uomo è ora ristretto nel carcere di Fuorni a seguito dell’ordinanza emessa dal Gip presso il tribunale di Salerno. Per la donna che viveva da sette anni con l’uomo è la fine di un incubo. La vittima più volte picchiata, puntualmente, di fronte allo pseudo pentimento dell’uomo è tornata a casa perdonando quei momenti di violenza. A gennaio scorso la violenza peggiore e le minacce di morte.

G. D.M. una sera comincia ad accusare la donna, a minacciarla di morte e, a colpirla ripetutamente con pugni e schiaffi utilizzando un bastone di ferro. 

Fortunatamente la vittima riesce ad allontanarsi e a trovare riparo in camera di letto mentre lui continua a minacciarla con un forchettone da arrosto vicino al quale aveva legato dei coltelli. I carabinieri, allertati da un vicino, evitano il peggio e salvano la donna.