Nascondeva la droga sotto l'ascella: arrestato un 24enne

Le dosi erano pronte per essere vendute sulla piazza di spaccio di Palinuro

nascondeva la droga sotto l ascella arrestato un 24enne
Sapri.  

Sono scattate le manette per un giovane gambiano di 24 anni sorpreso ieri sera dai Carabinieri del nucleo operativo di Sapri a Policastro. Il ragazzo. già noto alle forze dell’ordine e residente a Palinuro in una struttura ricettiva per richiedenti asilo, è stato fermato con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di droga. 

I Carabinieri si sono insospettiti dopo averlo notato muoversi in maniera furtiva verso il centro di Palinuro, Durante il controllo dei militari in borghese, l’uomo ha provato a darsi alla fuga, ma è stato subito bloccato.

Perquisito, sotto l’ascella nascondeva una busta in cellophane contenente 30 dosi di marijuana pronta per essere venduta. In un altro involucro, invece, è stato trovato un panetto di marijuana che, sommato alle altre dosi, faceva un quantitativo di circa 60 grammi di sostanze stupefacenti, tutte destinate alla piazza di spaccio di Palinuro.

L’uomo è stato arrestato e si trova in attesa del rito direttissimo. La droga è stata sequestrata per ulteriori accertamenti.