Ore di apprensione a Cava de' Tirreni per la scomparsa di una donna, Annarita Galdi. A denunciarla il marito, l'allarme è scattato martedì sera. Chiunque possa fornire indicazioni utili al ritrovamento della 45enne è pregato di contattare i carabinieri, ha precisato l'uomo lanciando un appello.
La donna è stata vista l'ultima volta martedì mattina nei pressi della scuola della frazione di Santa Lucia di Cava de’ Tirreni dove aveva accompagnato la figlia più piccola. Per i militari si tratterebbe di un allontanamento volontario nato da un periodo di crisi e di difficoltà tra i due coniugi.
Per i vicini si tratta di una famiglia semplice e per bene, in molti si stanno mobilitando nelle ricerche, visionati anche i profili sui social della donna per carpire maggiori informazioni utili al ritrovamento.
Chi la conosce la descrive come una mamma modello, il telefono cellulare della 45enne risulta spento. Ore di ansia per la famiglia che ha ricevuto la visita del parroco della frazione Don Beniamino De Palma.
