Tragedia all'Università: giovane precipita dal multipiano

Sul posto i sanitari. Le cause ancora da accertare

tragedia all universita giovane precipita dal multipiano
Salerno.  

Ennesima tragedia all'Università degli studi di Salerno. Sembrerebbe che una giovane, di 30 anni, abbia deciso di togliersi la vita lanciandosi dal parcheggio Multipiano, all'esterno del campus. Sul posto immeditao l'intervento dei sanitari della Croce Rossa, in sinergia con l'unità mobile di rianimazione la Solidarietà di Fisciano, per soccorrere la 30enne. Si tratterebbe di un'ex studentessa di medicina, non iscritta più all'Università di Salerno.

Sul posto le forze dell'ordine e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Non è chiaro cosa abbia spinto la donna a compiere il gesto. 

Quattro sono gli episodio accaduti all'interno del campus di Fisciano, negli ultimi quattro anni. Sulla vicenda di questa mattina si è espresso anche il primo cittadino fi Fisciano, Vincenzo Sessa: "Ancora una tragedia che ci lascia attoniti. Qualche ora fa una giovane ragazza è precipitata dal parcheggio multi piano in prossimità dell’uscita autostradale dell’ Università. La caduta di diversi metri é stata purtroppo fatale. Esprimo a nome mio personale e dell’intera Città di Fisciano vicinanza ai genitori e alla famiglia tutta".