Accoltella la moglie alla gola e poi si impicca: morto 38enne

La giovane è ricoverata in grave condizioni all'ospedale Ruggi D'Aragona di Salerno

accoltella la moglie alla gola e poi si impicca morto 38enne
Olevano sul Tusciano.  

Aggredisce la moglie tentando di ucciderla con una coltellata al collo, poi fugge via in campagna e si toglie la vita. Il dramma nel comune salernitano di Olevano sul Tusciano dopo un duro litigio tra i due. La coppia pare fosse separata. La violenza si sarebbe consumata in località Salitto mentre la 34enne si trovava nei pressi della casa dei genitori.

Lì l'avrebbe raggiunta l'ex, ne sarebbe così nata una discussione terminata nel sangue. Il 38enne è poi fuggito via, rendendosi irreperibile per ore. Sulle sue tracce i carabinieri della compagnia di Battipaglia che hanno setacciato la zona e lo hanno ritrovato senza vita in campagna dove ha deciso di farla finita e si è impiccato, inutile ogni tentativo di soccorrerlo.

Grave la 34enne che è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale. Avrebbe perso molto sangue. Ora è ricoverata al Ruggi D'Aragona di Salerno dove lotta tra la vita e la morte. Una tragedia che ha sconvolto il comune salernitano. Intanto i militari sono impegnati a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.