Rissa tra prostitute: arrestata 25enne per tentato omicidio

E' avvenuto ieri notte nei pressi dello stadio Arechi di Salerno

rissa tra prostitute arrestata 25enne per tentato omicidio
Salerno.  

Avrebbe tentato di uccidere una sua connazionale colpendola con dei cocci di bottiglia: arrestata per tentato omicidio una ragazza nigeriana.  Nella nottata di ieri la Polizia è intervenuta nei pressi dello stadio Arechi dove era stata segnalata al 112 una rissa tra due prostitute.

Giunti sul posto, gli operatori hanno arrestato I.F, la 25enne ritenuta responsabile dell’aggressione di una sua connazionale, A.J., 29 anni, rimasta ferita a seguito dei colpi ricevuti con i cocci di una bottiglia di birra. Trasportata in ospedale dal 118, la vittima, dopo le prime cure, è stata ricoverata in osservazione.

Anche I.F., presunta responsabile dell’aggressione, ha riportato un taglio alla mano, per il quale è stata medicata al pronto soccorso e poi dimessa con una prognosi di 8 giorni. Condotta presso gli Uffici della Questura, dai successivi controlli sarebbe risultata irregolare sul territorio nazionale. La 25enne è stata trasferita presso la Casa Circondariale di Fuorni con l’accusa di tentato omicidio.