Fiume di fango travolge auto, morta una ragazza di 26 anni

Dramma ad Albanella: esonda torrente "Malnome", si cerca disperatamente Desireé nella notte

fiume di fango travolge auto morta una ragazza di 26 anni
Albanella.  

Doveva essere una serata piacevole, si è trasformata in un terribile dramma. Il torrente "Malnome" ad Albanella è esondato a causa della pioggia che si è abbattuta in serata ed ha travolto un'auto a bordo della quale c'erano due giovani. 

Il ragazzo è riuscito a salvarsi per il rotto della cuffia, aggrappandosi ad un albero mentre la furia travolgeva ogni cosa. La fidanzata, Desireé Quagliarella - una 26enne originaria di Stio Cilento - è morta. 

E' stata ritrovata poco fa. 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco - tra cui anche gli specialisti dell'unità fluviale - i carabinieri, la polizia municipale e i volontari della protezione civile. Le ricerche sono subito partite. 

Sul luogo della tragedia - avvenuta in località "Bosco" del comune salernitano - anche il sindaco Enzo Bagini, per rendersi conto di persona dell'accaduto. L'intero quartiere è un fiume di fango, allagato dopo una violentissima precipitazione che ha scaricato al suolo una enorme quantità d'acqua.

Il torrente "Malnome" non ha retto ed ha travolto ogni cosa, tra cui anche l'auto con a bordo i due ragazzi. L'auto - piena di fango e detriti - è stata recuperata, si cerca disperatamente Desireé.

A rendere tutto più complicato, il buio fitto della contrada: i soccorritori impegnati in una corsa contro il tempo per perlustrare la zona anche con le torce.