San Cipriano Picentino, aggredisce due agenti: denunciato

La solidarietà dell'amministrazione: "Atto grave e intollerabile"

san cipriano picentino aggredisce due agenti denunciato
San Cipriano Picentino.  

Aggressione a due agenti della polizia municipale a San Cipriano Picentino, scatta la denuncia. Ancora un episodio di violenza contro le forze dell'ordine nella provincia di Salerno. Nel pomeriggio di ieri, a Pezzano, un uomo ha inveito, prima verbalmente e poi - sembrerebbe - anche fisicamente, contro due agenti che gli avevano chiesto di spostare l’auto, parcheggiata in sosta selvaggia. 

L'uomo si sarebbe aanche rifiutato di fornire i documenti e, dopo diversi insulti, si sarebbe scagliato contro uno dei due agenti per poi darsi alla fuga. Gli agenti, insieme ai carabinieri di Salerno, sono riusciti però a risalire all'identità dell'uomo che è stato denunciato.

"Quello che è successo ieri contro due nostri agenti della polizia municipale è un atto grave. Non è tollerabile che mentre si faccia il proprio lavoro si venga aggrediti. L'amministrazione Comunale esprime piena solidarietà ai nostri due agenti e farà di tutto affinché chi abbia compiuto questa aggressione paghi." Le parole del sindaco Sonia Alfano.