Stanno percorrendo il viadotto Gatto, quando l'auto viene colpita da ua grande masso.
Se l'è vista davvero brutta una coppia di avvocati rimasta coinvolta in un incidente che, per fortuna, non ha avuto conseguenze gravi, al di là dell'enorme spavento per quanto accaduto.
Questo il fatto: intorno alle 10 del mattino di ieri, i due erano in macchina e, da Cava de' Tirreni, stavano percorrendo il viadotto in direzione porto. All'improvviso, l'imprevisto.
L'auto è stata colpita da un masso enorme, staccatosi dal costone roccioso, costringendo i due a fermarsi per controllare l'entità del danno recato alla vettura. Scesi dal mezzo, si sono resi conto di essere stati fortunati in quanto, poco più in là, una pietra ancora più grande era franata, finendo sulla carreggiata.
La coppia ha immediatamente segnalato l'accaduto ai caschi rossi e agli uomini della polizia municipale, che sono intervenuti sul posto e hanno ristretto la carreggiata, effettuando tutti gli accertamenti del caso. Pericolo scampato, insomma, per i due avvocati, ma per la parete rocciosa della zona incriminata saranno necessari degli accorgimenti, al fine di scongiurare episodi simili.
Redazione
