Albero si abbatte su via Pio XI, strada bloccata e traffico in tilt. Vigili del fuoco in azione questa mattina a Salerno per rimuovere dalla carreggiata un albero di grosse dimensioni che improvvisamente si è abbattuto al suolo. L’arbusto è precipitato in strada, per fortuna deserta al momento dell’incidente, senza colpire le auto in sosta.
Se si fosse trovato qualcuno in strada al momento della caduta si sarebbe potuta consumare una vera e proprio tragedia. Sul posto sono immediatamente intervenuti i caschi rossi salernitani che hanno tagliato i rami del grosso albero per rendere più agevole lo spostamento ed il trasporto e liberare quanto prima la strada.
Nel frattempo i vigili urbani hanno deviato il traffico in altre direzioni, situazione che ha creato un po’ di difficolta tra gli automobilisti rimasti intrappolati nel traffico delle vie centrali.
I vigili del fuoco sono stati chiamati anche ad intervenire in vari punti della provincia dove i forti acquazzoni di queste ore hanno causato allagamenti e cadute di arbusti, per fortuna con nessuna conseguenza su cose o persone.
Redazione
