Furti in bar, pizzeria e negozi: denunciati un 29enne e un 32enne

In azione i carabinieri di Eboli

furti in bar pizzeria e negozi denunciati un 29enne e un 32enne
Eboli.  

Avrebbero messo a segno una serie di furti in negozi e locali della zona. I militari della stazione di Eboli, guidati dal comandante Emanuele Tanzilli, hanno denunciato in stato di libertà due ragazzi italiani di Eboli. Si tratta di un 29enne e un 32enne, le accuse furto aggravato in concorso ai danni di tre esercizi commerciali della città.

I due sono ritenuti gli autori dei colpi che hanno interessato nei giorni scorsi una pizzeria, un bar e un negozio di detersivi nel corso dei quali è stato portato via denaro dai registratori di cassa. I giovani, secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, sarebbero riusciti ad introdursi nei locali dopo aver forzato le saracinesche d'ingresso.

I due sono stati identificati dai carabinieri anche grazie ai filmati ripresi dai sistemi di video sorveglianza presenti all'interno dei negozi. Intanto sono ancora in corso altre indagini per verificare se il 29enne e il 32enne siano responsabii di altri furti perpetrati in questo periodo sul territorio ebolitano.