Aggredisce sanitari e carabinieri, romeno arrestato a Pisciotta

L'uomo si era già reso protagonista di violenze ad una barista nel mese di marzo

aggredisce sanitari e carabinieri romeno arrestato a pisciotta
Pisciotta.  

Evade dai domiciliari e, in preda ai fumi dell'alcool, prima cade e poi aggredisce sanitari del 118 e i carabinieri. E' accaduto domenica pomeriggio a Pisciotta. L'uomo, originario della Romania, in evidente stato di ebbrezza, è caduto a terra in strada e poi ha aggredito i sanitari del 118 intervenuti sul posto su segnalazione di alcuni presenti. 

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno identificato l'uomo, già noto alle forze dell’ordine perché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati di minacce e estorsioni.

Il rumeno prima ha iniziato ad inveire contro i tre soccorritori e poi si è scagliato  contro i carabinieri chiamati sul posto dai passanti. Sanitari e carabinieri hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche. L’uomo era attualmente agli arresti domiciliari su disposizione del Tribunale di Vallo della Lucania, ed è stato nuovamente arrestato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale.  A marzo si era reso protagonista di un episodio di aggressione e minaccia nei confronti di una giovane barista che aveva tenuto in ostaggio in un bar a Caprioli, frazione di Pisciotta.