Fissata per sabato l'autopsia di Alfredo Polverino

L'appello dei familiari per risalire al pirata della strada che ha ucciso il 44enne di Salerno

Salerno.  

Sarà effettuata nella giornata di sabatol’autopsia sul corpo di Alfredo Polverino, il 44enne di Salerno deceduto mercoledì all’ospedale di Eboli dopo esser stato travolto in scooter mentre percorreva la litoranea.

Il sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Salerno, Mariachiara Minerva ha conferito l’incarico al medico legale Sandra Cornetta che, attraverso l’esame autoptico proverà a far luce sui motivi che hanno causato la morte del giovane.

La famiglia di Polverino, invece, ha nominato il dottor Giovanni Zotti come consulente di parte. Subito dopo l’autopsia il magistrato dovrebbe liberare la salma per consentire la celebrazione dei funerali.

Intanto proseguono serrate le indagini per provare a risalire al veicolo-pirata che ha travolto lo sfortunato Polverino, sbalzandolo dallo scooter su cui viaggiava e riducendolo in gravi condizioni. I familiari, tramite il proprio legale di fiducia Simona Senatore, hanno rinnovato l’appello ai testimoni che avrebbero assistito alla scena, riuscendo anche a prendere il numero di targa

Redazione