Salerno, colpo da 10mila euro al centro commerciale

Bottino composto per lo più da utensili e macchinari per il lavoro

Salerno.  

Colpo da 10mila euro al centro commerciale Siniscalchi. Lo storico megastore della zona industriale è stato preso di mira da alcuni malviventi (due secondo le prime ricostruzioni) che la scorsa notte, intorno all’una, hanno scavalcato la recinzione che circonda il capannone di via Wenner, sfondando una porta sul retro al primo piano.

La scaltrezza dei ladri gli ha permesso di portarsi via un ingente bottino, composto per lo più da utensili e macchinari per il lavoro. A nulla sono serviti gli allarmi presenti nella zona, che hanno immediatamente sollecitato l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto, dopo pochi minuti, sono giunti i carabinieri della compagnia di Largo Pioppi, agli ordini del maggiore Gennaro Iervolino, che non hanno potuto far altro che constatare i danni creati dai malviventi che, in pochi minuti, hanno fatto perdere le loro tracce.

Le indagini per risalire all’identità dei malviventi sono continuate per tutta la giornata: i militari dell’Arma della compagnia di Largo Pioppi hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area del megastore della zona industriale, cercando qualche elemento utile che possa far risalire all’identikit dei malviventi che questa notte si sono introdotti all’interno del centro commerciale Siniscalchi portando via utensili e macchinari da lavoro per un valore di 10 mila euro.

Redazione