Volontario della protezione civile aggredito durante un concerto a Maiori

Indagano i carabinieri. La solidarietà del sindaco

volontario della protezione civile aggredito durante un concerto a maiori
Maiori.  

Aggressione al Porto Turistico di Maiori nella notte tra venerdì e sabato. Un volontario della Protezione Civile, durante il concerto conclusivo dell'AmalfiCoast Summer Festival, è stato colpito alle spalle e aggredito da un ragazzo presente all'evento. Stando alle informazioni raccolte, il ragazzo lo avrebbe colpito alle spalle, non dandogli la possibilità di difendersi.

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi attoniti dei tantissimi presenti. Un'aggressione di pochi momenti, tanto che i Carabinieri non sono riusciti a bloccare il responsabile. E' caccia quindi all'aggressore.

Il volontario è stato trasferito al Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello, è stata formulata una prognosi di 30 giorni, pare sia stato colpito alle spalle e al viso, fino a subire la frattura del setto nasale.

Sull’accaduto è intervenuto anche il sindaco di Maiori Antonio Capone. Il primo cittadino ha rilasciato un messaggio via social:

“A nome mio e dell’amministrazione comunale voglio esprimere solidarietà e vicinanza al volontario dell’associazione I Colibrì. Certo che verrà fatta quanto prima chiarezza sull’accaduto, rivolgo a lui gli auguri di una presta guarigione insieme ad un grazie a quanti lavorano dietro le quinte per garantire tranquillità e sicurezza durante le tante manifestazioni che caratterizzano la nostra estate“.