Pontecagnano: sfondano la serranda con l'auto rubata e portano via il bottino

Ladri in azione anche in un tabacchi di Montecorvino

pontecagnano sfondano la serranda con l auto rubata e portano via il bottino
Pontecagnano Faiano.  

Non si arresta l'escalation di furti nel Salernitano. Nella notte, intorno alle 3.30, una banda di ladri ha prima rubato una Fiat Panda e, poi, sono riusciti ad accedere in un bar-tabacchi, portando via sigarette, soldi e gratta e vinci. I malviventi hanno utilizzato l'auto rubata come ariete, sfondando la serranda ed introducendosi nell'attività commerciale.

La Panda è stata, poi, lasciata dinanzi al negozio, mentre i ladri si sono dati alla fuga con un'altra vettura di grossa cilindrata. Sul posto, oltre ai carabinieri, è intervenuta anche un'ambulanza dell'associazione "Il Vopi" che ha prestato soccorso al proprietario dell'auto rubata in quanto, alla vista della vettura, ha avvertito un malore ed è stato condotto in ospedale a Salerno.

Sempre nella notte si è registrato un furto a Montecorvino Pugliano. Nel mirino dei malviventi è finita una tabaccheria. I ladri, dopo aver divelto la saracinesca, hanno portato via sigarette e gratta e vinci. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri.